giovedì 9 gennaio 2014

Corso di formazione "Il volontariato di protezione civile nella salvaguardia del patrimonio culturale in caso di calamità"

24, 25 e 26 gennaio 2014 al PAN

Un Corso di Formazione di Legambiente con il patrocinio del Comune di Napoli per La Salvaguardia del Patrimonio Culturale dai Rischi Naturali. Obiettivo del corso è creare una task force di Legambiente/Neapolis 2000 del territorio di Napoli, formata da volontari-specialisti del settore, pronta ad intervenire tempestivamente in caso di calamità sul territorio nella messa in sicurezza dell'immenso patrimonio culturale.
Chi può partecipare: tecnici, studenti e laureati, cittadini.

Quando si svolegerà il corso: 23, 24 e 25 gennaio.

Dove si svolgerà il corso: il corso si svolgerà a Napoli presso il PAN Palazzo delle Arti Napoli Via dei Mille, 60 80121 Napoli
Modalità di partecipazione: inviare domanda all'indirizzo email legambiente.neapolis@gmail.com con indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, recapiti, recapiti, breve curriculum e indicazioni sulle motivazioni di partecipazione. A parità di valutazione si farà riferimento all'ordine cronologico di consegna.

La partecipazione è gratuita, per poter svolgere l'esercitazione, far parte della task-force e ricevere attestato è obbligatoria l'iscrizione a Legambiente/Neapolis 2000 per l'anno 2014 - che comprende l'assicurazione.

Nessun commento:

Posta un commento